Pubblica manifestazione di interesse alla carica di socio

Documentazione per verifica requisiti onorabilità/professionalità

Come noto l’Assemblea dei Soci della FONDAZIONE CR SALUZZO è costituita per Statuto da un numero massimo di 100 soci, di cui 80 cosiddetti “istituzionali” (nominati dall’Assemblea stessa su proposta del Consiglio di Amministrazione o su proposta sottoscritta di almeno 30 Soci) e 20 designati da enti /organismi esterni (v. art. 14 Statuto).

Attualmente l’Assemblea, nella parte cosiddetta istituzionale, è carente di 3 Soci le cui candidature – su determinazione del Consiglio di Amministrazione al fine di dare un segnale di apertura alla rappresentatività del territorio – saranno raccolte tramite pubblica manifestazione di interesse.

Le suddette candidature, complete della documentazione occorrente per la verifica dei requisiti di legge e statutari (onorabilità/professionalità-v. art. 13, c.3 Statuto) dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 12 novembre via pec (fondazione.crsaluzzo@pec.it) o consegnate direttamente presso la sede della FONDAZIONE in Saluzzo P.tta Trinità 4.

La Segreteria provvederà alla disamina tecnica della documentazione esibita dai candidati e tutte le candidature risultate in possesso dei requisiti documentali saranno proposte al voto dell’Assemblea per la nomina dei 3 Soci e alla successiva verifica formale post nomina da parte dell’Assemblea stessa.

La documentazione necessaria alla verifica dei requisiti statutariamente previsti è la seguente:

1. 1) scheda dati anagrafici [compilare mod. predisposto-all. 1];
  2. 2) per la verifica dell’onorabilità:
    • - dichiarazione sostitutiva di certificazione (art. 46 DPR 445/2000) attestante il possesso dei requisiti richiesti mod. predisposto-all. 2];
  3. 3) per la verifica della professionalità:
    • - curriculum vitae, datato e sottoscritto, da cui si evinca in particolare l’ammissibilità alla carica relativamente ai personali contributi di rilievo nel mondo imprenditoriale e professionale, nonché nei settori di intervento della FONDAZIONE (art. 13, c. 3 Statuto)
  4. 4) informativa/consenso ex GDPR. 679/2016 Privacy [sottoscrivere mod. predisposto-all. 3].

La Segreteria (0175/291445) è disposizione per qualsiasi occorrente chiarimento.

Centro Congressi MONASTERO della STELLA un punto di riferimento per la Città.

CENTRO CONGRESSI