Richiesta Contributi

• Scadenza31 Marzo 2022
  • Importo StanziatoEuro 700.000

Richieste Contributi

La FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI SALUZZO di origine bancaria, dopo l’approvazione dello statuto in conformità a quanto previsto dalla L. 461/98, dal D. Lgs. 153/99 e dal Protocollo d'Intesa ACRI-MEF 22.4.2015, è persona giuridica privata, senza fine di lucro che persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico del territorio, svolgendo la propria azione prevalentemente nel territorio Saluzzese.

Nell’esercizio 2022, a seguito dell’approvazione del relativo Documento Programmatico Previsionale, la FONDAZIONE realizzerà le proprie finalità istituzionali affiancando ai propri progetti il finanziamento di progetti proposti da soggetti terzi, ai sensi dell'art. 3 del Regolamento interno. I progetti dovranno rientrare nei seguenti settori di intervento:

Settori “rilevanti”
  • Arte, Attività e Beni Culturali euro 160.000
  • Educazione, Istruzione e Formazionei euro 140.000
  • Sviluppo Locale euro 90.000
  • Salute Pubblica,
    Medicina Preventiva e Riabilitativa euro 140.000
Settori “non rilevanti”
  • Volontariato, Filantropia e Beneficenza euro 60.000
  • Assistenza agli Anziani euro 70.000
  • Attività Sportiva euro 40.000

Per richiedere i contributi cliccare sul pulsante qui in basso
  Richieste Contributi

ISCRIZIONE

Per presentare una domanda di contributo occorre innanzitutto registrarsi sul sito. Procedi tramite il link qui in basso all'Iscrizione.
REGISTRAZIONE

Leggi le Istruzioni
Bando 2022

Se registrati è possibile accedere all'Area Utente semplicemente effettuando il login tramite il link qui sotto.
Dopo l'accesso, tramite i comandi presenti nell'Area Utente, sarà possibile caricare, visualizzare e/o modificare una richiesta di contributo alla Fondazione.